Mario Mastrapasqua
Laureato in Economia e Commercio (“LUISS” Università di Roma), Consulente del Lavoro, Dottore Commercialista, Titolare dello Studio di Consulenza del Lavoro e Fiscale Mastrapasqua Mario.
ESPERIENZA
Nel corso della propria attività professionale, ha maturato una solida esperienza nell’ambito della consulenza del lavoro e fiscale, prestando assistenza a una pluralità di soggetti, tra cui liberi professionisti, imprese industriali, aziende commerciali, società operanti nel settore dello sport e spettacolo, società informatiche, ecc…
In particolare, nell’ambito della consulenza del lavoro, ha svolto attività specialistiche riguardanti l’amministrazione del personale, l’elaborazione delle paghe e dei contributi, la gestione dei rapporti con le organizzazioni sindacali, la redazione e l’attuazione di procedure in materia di diritto del lavoro e contrattazione collettiva, nonché la pianificazione e il controllo del budget del personale.
Fornisce un servizio completo di assistenza, consulenza e gestione operativa in materia di amministrazione del personale e payroll, occupandosi dell’elaborazione dei cedolini paga, degli adempimenti mensili e annuali, della gestione degli obblighi contributivi e previdenziali, e dell’aggiornamento costante rispetto alla normativa vigente.
Tale attività è rivolta a micro, piccole, medie e grandi imprese, operanti in molteplici settori.
Simonetta Mazzucato
Laureata in Giurisprudenza (La Sapienza – Università di Roma), Consulente Fiscale e Amministrativa dal 2001, collabora con diversi Studi Commerciali, di consulenza Tributaria e Societaria.
Tra le sue competenze primarie ci sono conoscenze contabili e fiscali, fornisce consulenza e supporto a liberi professionisti, imprese, privati e persone giuridiche. Gestisce contabilità generale, assicurando il corretto rilevamento delle operazioni economiche e il rispetto delle normative vigenti.
Redige ed elabora dichiarazioni fiscali annuali, inclusi modelli Redditi, IVA, 770 e IMU, curando ogni aspetto con attenzione e precisione.
Segue la predisposizione e l’invio degli elaborati fiscali, orendo assistenza anche in caso di verifiche e controversie con l’Agenzia delle Entrate, redigendo istanze o ricorsi.